Condividi:
Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
di lake07 » 12/11/06 12:19
Ciao a tutti,
Ho letto nei vari topic e questo mi pareve il + adatto per chiedere un'informazione:
Vorrei stampare quello che vedo nel monitor!!!!Cioè hai presente quei siti internet in qui vedi l'immagine dal satellite di un posto stile google earth ma non ti lasciano copiare e incolare per motivi di copiright?
Quindi ho pensato che stampando l'immagine del monitor si risolve il problema ma non so come si fa!!!!
Se sai come fare per copiare e incollare quell'immagine fammi sapere eh!!!!
Intanto grazie per aver letto....
Saluti
-
lake07
- Utente Junior
-
di danieleg » 12/11/06 15:12
Puoi provare così: quando hai l'immagine ben centrata sul tuo monitor, premi il tasto "Stamp". Poi apri un qualsiasi programma di grafica e puoi (o almeno dovresti potere: non ho mai provato con quelle protezioni) incollare l'immagine. La salvi e poi te la stampi quando vuoi
-
danieleg
- Utente Senior
-
di lake07 » 15/11/06 01:53
ottimo...funziona...grazie...
-
lake07
- Utente Junior
-
di fast one » 15/11/06 20:04
Puoi provare così: quando hai l'immagine ben centrata sul tuo monitor, premi il tasto "Stamp". Poi apri un qualsiasi programma di grafica e puoi (o almeno dovresti potere: non ho mai provato con quelle protezioni) incollare l'immagine. La salvi e poi te la stampi quando vuoi
ma non è tasto Ctrl + tasto Stamp?
-
fast one
- Utente Junior
-
di danieleg » 16/11/06 14:36
Il tasto STAMP è sufficiente. Vedo che anche con CTRL + STAMP fa lo stesso, ma premere un tasto in più costa fatica...
-
danieleg
- Utente Senior
-
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Topic correlati a "stampare da monitor":