Ciao a tutti
Vi espongo il mio problema piuttosto dettagliatamente in modo da non tralasciare dettagli magari utili per la soluzione del suddetto;) Spero di non far addormentare nessuno
Qualche sera fa ho programmato sul mio portatile la scansione all'avvio con Avast antivirus, ho riavviato e sono andato a nanna! Al mio risveglio ho trovato questo mess a schermo: Stop:C000021A Unknown hard error.
Riavviando mi e stato chiesto se farlo in modo normale o con l'ultima conf funzionante e ho optato per l'avvio normale, mi si è presentato il secondo mess:Stop 0X0000007B (0XF78C3528,0XC0000034,più altre 2 file di zeri.
Ed eccomi al 2° riavvio con conseguente mess:Non-system disk or diskerror replace and strike any key when ready.
Questo ultimo mess ora è perenne !
Inserendo il cd di ripristino datomi insieme al portatile la riparazione del sistema non e fattibile in quanto risulta mancante l'hd. Ho provato a staccarlo e riattaccarlo ( idem con le memorie) ma senza risultato!
Avendo foto, e-mail, preferiti di firefox e altro vorrei riuscire a recuperare il tutto!
Spero almeno in una risposta anche solo per dirmi "Buttalo!" ed io sarei ugualmente contento! Comunque non lo butto, è ancora in garanzia ma prima di darlo all'assistenza volevo sperare in un miracolo!
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.