Salve ragazzi, mi fido molto dei vostri suggerimenti pertanto vi sottopongo un preventivo di spesa fattomi da un negozio di pc della mia citta'che mi lascia indeciso.
Premetto che ho chiesto un portatile per informatizzare la mia piccola azienda (ho chiesto un 17") ed una stampante laser multifunzione per poter stampare le fatture commerciali.
Questa l'offerta:
Acer Aspire 9412 WSMI
Display: 17" widescreen
videocamera integrata 1.3 m.p.
processore: Intel Centrino Duo 1.66 Ghz
Ram: 2Gb
Hard disk:120Gb
Cd/dvd: DVD+R/RW
Connettivita':Lan-modem-wireless
Sistema operativo:XP home ed.
scheda grafica:NVidia 7300
garanzia :12 mesi
costo iva inclusa:1450 euro
stampante laser multifunzione(scanner,fotocopiatrice,stampante)
in bianco e nero Samsung 4200
costo iva inclusa:240 euro
Vorrei capire se i prodotti descritti valgono grosso modo le cifre chieste.
Grazie mille sin d'ora.