eccomi.
Scusate se vi rispondo così poco tempestivamente (ho appena preso una cucciolina e mi sta facendo pipi' dappertutto..povera me..
)
Comunque, dylan, ho fatto come mi hai consigliato tu,e questo è il risultato dlla schermata blu di arresto:
"i è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_Equal
se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente.Se si tratta di una nuova installazione richiedere al produttore i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.Per utilizzare la modalità provvisoria..(Etc)
informazioni tecniche:
*** STOP: 0-0000001 (0-82400000,0-0000002,0-00000000,0-F7F9C988)
*** w22n51.sys - Address F7F9C988 base at F7F28000, DateStmap 484c5c4c
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco.
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o li gruppo di supporto tecnico per ulteriori chiarimenti. "
Poi nel riavvio , quello classico, quando c'è stato un arresto improvviso,mi dice che :
"Deve essere eseguito il controllo dei 2 dischi
controllo in corso.
Numero seriale ....(non mi ricordo)
(qui c'è un percorso...del tipo documents/windows/Temps../..
ha un collegamento incrociato sull'unità di allocazione.
Problema risolto copiando."
Quest'ultima parte a grandi linee perchè non ho fatto in tempo a copiarla.
Bho??!!
Non riesco davvero a capire..