Salve a tutti.
Sono un neoiscritto, ho cercato in tutto il Forum ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Premetto che sono un semi-ignorante informatico (anzi, pure completo mi sa...), dunque vi prego, qualora riusciate ad aiutarmi, di essere pazienti e non troppo elaborati nelle risposte.
Vado a spiegarvi il mio problema:
Ho creato un file Excel con molti fogli (una cinquantina).
A parte i primi due fogli, tutti gli altri sono uguali, con delle tabelle con una decina di colonne, la prima delle quali contiene il giorno cui si riferiscono i dati di quella riga.
Ora io avrei bisogno, nel secondo foglio, di creare una tabella simile a quella dei fogli successivi.
Indicando un giorno da cercare in tutti i fogli successivi, io vorrei che mi venissero riportate in tabella tutte le righe (complete) riferite a quel giorno, di tutti e 50 i fogli successivi, con in aggiunta un'altra colonna riportante il nome del foglio da cui quella riga proviene.
(Non sono sicuro che il titolo che ho scelto spieghi bene il mio problema; se venisse ritenuto necessario, editatelo)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Giulio