di paolodik » 04/01/07 10:15
Scusatemi se ritorno sull'argomento, ho acquistato un altro HD da 80 Gb che vorrei installare nel PC al posto di quello da 40 ormai vecchiotto, il mio problema è questo, per evitare di rimanere un po di tempo senza PC se sbaglio qualcosa vorrei lasciare come avevo detto il vecchio disco dov'è per ora e installare in Slave(attacco secondario il nuovo e installare anche qui XP, poi alice ADSL, office , drivers, programmi ecc.Cosa succede se lo accio? Chiaramente penso che per farlo partire dovrei spostare nel Bios la partenza da CD non Da HD O ma Da Hd 1 e una volta fatto per usare nuovamente il vecchio HD riportare tutto su HD 0, dico bene o sta sbagliando alla grande? Ripeto che vorrei fare così in modo che se non mi riesce qualcosa uso nuovamente fino a risoluzione del problema il vecchio HD, se invece va bene quando il nuovo HD ha tutte le sue funzioni risposto il nuovo nell'ingresso primario e il vecchio nel secondario, a questo punto formatto il vecchio e lo uso solo per backup. Grazie