Se ho intenzione di CREARE un pdf, come faccio ? Ammetto di non essermi ancora informato per bene...ma ho sonno !!
Esiste un editor free o free è solo il reader ?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
dado ha scritto:Altro programma del genere è Easy PDF.
PCalMeglio ha scritto:Easy PDF è un eccellente editor freeware per la creazione di documenti PDF. (...cut...)
NB. può dar fastidio l'intestazione residente su ogni pagina di output "Easy PDF... etc.". Evidentemente l'autore vuole farsi pubblicità. Ma se disponete di un editor Esadecimale come CODEGenie e andate alla riga "286b80".
Triumph Of Steel ha scritto:dado ha scritto:Altro programma del genere è Easy PDF.PCalMeglio ha scritto:Easy PDF è un eccellente editor freeware per la creazione di documenti PDF. (...cut...)
NB. può dar fastidio l'intestazione residente su ogni pagina di output "Easy PDF... etc.". Evidentemente l'autore vuole farsi pubblicità. Ma se disponete di un editor Esadecimale come CODEGenie e andate alla riga "286b80".
ma si può?? danno istruzioni per cr4kk4re un programma!!!
Omega1 ha scritto:Sarei grato a chi potrebbe spiegare come sia possibile scrivere su un file .pdf
Mi spiego. Ho scaricato un file .pdf (tipo un certificato da compilare), ho controllato le protezioni, e mi dicono che è "consentita la compilazione dei campi modulo", però non riesco a scrivere.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Dylan666 ha scritto:potresti linkarci il modulo?
Omega1 ha scritto:mi dicono che è "consentita la compilazione dei campi modulo", però non riesco a scrivere.
Dylan666 ha scritto:Omega1 ha scritto:mi dicono che è "consentita la compilazione dei campi modulo", però non riesco a scrivere.
Sono a un PC che ha una version dell'Acrobat vecchiotta (4.0) ma non credo dipenda da quello il faotto che se controllo le proprietà del documento leggo:
Aggiunto o modifica di note e campi moduli: non consentito
Per leggerlo (per chi non lo sapesse) bisogna premere la freccia che punta verso destra in cima alla barra di scorrimento verticale del PDF e selezionare Informazioni protezione
Creare/ripristinare un “Immagine di sistema” - Win 10/11 Autore: m.paolo |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 28 |
Access 2003: creare maschera per inserire dati su più tabell Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Creare ricevuta generica da foglio excel Autore: tommy95 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti