salve a tutti ho un problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere.
ho scaricato da emule alcuni album musicali, che poi ho scoperto essere non funzionanti, e quindi ho eliminato.
qualche giorno dopo ho provato a deframmentare il disco, tanto per fare manutenzione, ma arrivata all'1% un avviso diceva "scansione annullata. errore nel file: F:\Recycled\Df24.mp3. ovviamente in F:\Recycled non c'è neanche un file ma se lancio il comando svuota cestino dice: 3 elementi selezionati, eliminarli? sembra che lo faccia e invece se gli richiedo di svuotarlo li ritrova! se dò ripristina tutti gli elementi ritrovo nella posizione originale quegli album che avevo cancellato, cerco di eliminare le cartelle ma mi dice che non posso perchè la directory non è vuota, elimino allora i singoli file all'interno ma li ritrovo comunque nel cestino, da lì ricomincio a toglierli ma non se ne vanno veramente! e non posso fare la deframmentazione dell'unità. ho provato a scaricare un programma che dovrebbe cancellare file incancellabili, GiPo@MoveOnBoot ma al dal cestino non li toglie neanche lui!
che fare???
scusate se l'ho fatta lunga ma più vi dico meno tempo vi faccio perdere!