azz!
ho ribaltato l'html e da quel che ho capito c'è una parte da decriptare...
nel java script penso di aver trovato degli indizi alla fine ma non arrivo a soluzione!
mi sono scaricato anche la tabella dei caratteri in ascii ma nulla!
boh... perdero ancora qualche notte poi probabilmente rinuncerò
Andrea87 ha scritto:Ho scaricato il file (livello . Serve un decompilatore per capire la password?
Andre'... s'è detto mille volte che si può arrivare benissimo col Notepad fino al livello 12... e non dico altro!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Il messagio di prima l'ho mandato stamattina futivamente dall'aula di computer della scuola (è li che ho capito come scaricare il file, si vede che la scuola aiuta a pensare ) ma non ho avuto tempo, oggi pomeriggio provo, cmq penso che serva a qualcosa l'anteprima del file...
Come ho scritto più sopra... il blocknotes è tutto!!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Livello 9
Ho trovato un numero di 32 cifre in mezzo al codice della pagina che non può non c’entrare niente (non è il numero della pagina corrente) ma non funziona. Allora ho preso la pagina, l’ho modificata in locale in modo che accettasse password di più di 3 caratteri, mi dice ottimo riprovare ma non mi porta in nessuna pagina (altimenti, visto che ho provato mentre non ero connesso mi avrebbe dovuto dare una pagina d’errore). Poi rimane quel name="v" value="y" che non capisco.
ci sono altri "concorsi" del genere sul web? cioè dico non roba tipo openhack III, ma stile pc-facile. io ho cercato con google ma non ho trovato nulla. c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie!
Allora... posto tanto per postare
Sono un nuovo arrivato senza precedenti esperienze in hackeraggio... per ora sono al livello 7 (solo 4 e 6 mi hanno fatto impegnare un po' di +... ma soprattutto per mancanza di esperienza)
Bè... ora sto cercando di capirci un po' di più su quello script... speriamo bene