Condividi:
Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
di Roby-F » 13/01/07 18:56
ragazzi mi serve aiuto...quando accendo il pc e vado per ascoltare un mp3 mi esce il messaggio "Imposssibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. è possibile che nel computer non sia installata nessuna periferica oppure che sia utilizzata da un altro programma o nn funzioni correttamente" xò ho capito ke la periferica audio è proprio assente come faccio a scaricarmela???..vi prego aiutatemi!!!
-
Roby-F
- Newbie
-
di quizface » 13/01/07 19:10
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
di Samuamu » 13/01/07 19:48
Come ti hanno già detto prima...devi dare qulache info in più...hai la scheda audio integrata alla mainboar o a sè?marca e modello li sai?i driver li hai installati?...altrimenti le casse staranno zitte e mute per l'eternità....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
-
Samuamu
- Utente Senior
-
Torna a Audio/Video e masterizzazione