Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
Nicola ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
<font color="#336699">mbkjsj</font></body>
ti sei dimenticato del "<" sennò sarebbe testo normale...
il risultato è mbkjsj in un colore tipo blu mooolto sbiadito..
x vederlo basta che apri notepad scrivi( o fai copia & incolla ) file --> salva con nome --> nome file quellochevuoi.html e lo apri...
Nicola ha scritto:leva il testo dello SPAM sennò spammi tu !
Giulio ha scritto:hem... scusa ma non sono cosi' principiante.... so' come si fa'....
Giulio ha scritto:ma la domanda e' perche'? non si fa' mai niente per niente.... anche se la risposta la trovo, e' per differenziare una email dall'altra e impedire ad un filtro di beccarla?
Giulio ha scritto:poi non ho capito perche' tutte alla fine in basso a sinistra riportano una serie di caratteri apparentemente casuali:
Giulio ha scritto:Nicola comunque grazie
allora anche secondo te' non ci sono script maliziosi? insomma nell'html non c'e' trucco?
(oh se vuoi ti posto anche le altre due.... non sono uguali)
p.s.
forse pero' arrivano davvero ad ondate e sono io che mi sono un po' condizionato, ieri e sabato ero stato connesso molto poco
Nicola ha scritto:
su quell'HTML non sembrerebbe.. Ma ci sono molti link allo stesso sito... Non è che per caso hai cliccato ( per sbaglio magari erano lo stesso colore dello sfondo ecc ) ..
Non per essere paranoico ma cancella anche i link ( l'url dei siti ) - è illegale .
Mandaci qui anche il codice delle altre (HTML)
Ciao
In OE6 SP1 dovrebbe essere: Strumenti->Opzioni->Lettura->spunta a "Leggi tutti i messaggi in testo normale".zello ha scritto:credo che nell'ultima patch per OE abbiano finalmente incluso la possibilità di leggere l'html come testo, Opzioni->Visualizzazione se ricordo bene
Giulio ha scritto::eeh:
questa e' bella..... mi ero dimenticato della funzione del simbolo @ e senza mettere quell'astrisco tra "n" e "s" mi apre si il sito che parla del prodotto!!!
e in home page c'e' anche un curioso attacco a Verisign e il suo grafico della quotazione al nasdaq
3D8F165800A68409*at*mail-7.tiscalinet.it
In OE6 SP1 dovrebbe essere: Strumenti->Opzioni->Lettura->spunta a "Leggi tutti i messaggi in testo normale".
zello ha scritto:
Per inciso, a me non me ne frega se lasci il link così, ma sappi che il sito è cio' che è a destra del @, non a sinistra (a sinistra c'è lo username, è un vecchio trucco per confondere le acque). Di fatto il sito è quello che finisce in .ph.
Ciao
--
zello
Nicola ha scritto:Dicci il codice HTML, magari cancellando tutto il testo dello spam..
ci dovrebbe essere del codice che quando sei OnLine ti apre una pagina o qualcosaltro che ha come referenza la tua e-mail....
qualcosa del tipo (JavaScript)
<SCRIPT>
window.open("http://www.vostrosito.it","NewPage","");
</SCRIPT>
cioe' che ti apre una pagina ( magari un Pop-up di 1x1 px con testo fantasioso o fuori dall'area visibile) che logga la tua apertura della mail ( e si tiene in Database la mail di referenza )
o senno un include della pagina di referenza tramite PHP o ASP ( dal pop up aperto ...ancora meno rintracciabile cosi') ad es.
PHP
include 'http://sito-di-spam.boh/referenza.php?email=tuo@indirizzo.it;
incluso cmq tra ?php e ?> ( i tags iniziali e finali di una pagina PHP)
o sennò in ASP
<!--#include file="http://sito-di-spam.boh/referenza.asp?email=tuo@indirizzo.it"-->
(sempre dal popup magari senza testo e tramite una connessione al db con relativa aggiunta dell'address )
Ciao... facci sapere..,
Nicola.
piercing ha scritto:Niko... ma ndo l'hai letta sta roba??? tecnicamente non mi pare proprio possibile... è impossibile per un client gestire direttive server (vedi i vari include...) e credo che il javascript nell'HTML non sia supportato... ma non ho Allocco sottomano per fare un pò di prove...
<SCRIPT>
window.open("http://www.vostrosito.it","NewPage","");
</SCRIPT>
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Macro che scatta quando cambia dato in un altro file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 16 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti