con estremo piacere ho notato che parte del popolo Nintendaro si é fatto vivo a gran voce riguardo la mia ultima news.
Ottimo
Se ne volete discutere, naturalmente attenendosi alle regole della Netiquette siete sempre i benvenuti
gama27 ha scritto:Lo std HD sta entramdo molto lentamente nelle nostre case, ci sono le televisioni (che non essendo Full HD mi domando che le vendono a fare), e... praticamente basta, pochissimi servizi. Una console non giustifica l'acquisto di una TV HD. (A quei prezzi divento un PC-Gamer)
pjfry ha scritto:(...)e dopo un paio di mesi mi sono reso conto che la 360 era il modo migliore per sfruttarla a dovere
pjfry ha scritto:e non credo di essere l'unico che ha comprato una tv 720p negli ultimi 2-3 anni, quindi credo che tutta questa gente se prendesse un wii perderebbe l'unico modo di sfruttare a dovere la propria tv
pjfry ha scritto:e cmq non è vero che i dvd si vedono male
gama27 ha scritto:pjfry ha scritto:e cmq non è vero che i dvd si vedono male
Davvero? non noti il ridimensionamento? a me dà troppo fastidio, se la distanza non é ottimale dà una sensazione di sfuocato. devo tornare dall'ottico forse?
gama27 ha scritto:Io invece piango lacrime amare per aver venduto il NES e lo SNES hai tempi...
troppo piccolo per capire...
che mamma N mi perdoni
Merys ha scritto:(...)p.s. cmq la mia console preferita sarà sempre la nintendo, forse per una questione affettiva! mi ricordo quando andavo alle elementari e c'era super mario bros, 1 2 e 3 !!!!
cosa serve per scaricare i giochi da intenet per il nintendo Autore: sonj |
Forum: Forum off-topic Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti