Devo assolutamente liberare l’hard disk ma purtroppo non riesco a masterizzare i numerosi film in divx che ho sul disco fisso. Ho sempre usato B.H.A. B’s Recorder Gold 5 usando l’opzione masterizza Dvd dati, ma ultimamente quando arriva al 100% mi scrive “An ATAPI error occurred” e il disco risulta illeggibile. Ho allora provato a scaricare la versione demo di Nero Premium 7 ma mi ha creato solo guai (del tipo ad ogni accensione del computer mi viene scritto che c’è un errore e di reinstallare NERO). Ho provato con una versione di Nero più vecchia, la 6, ma anche qui ci sono dei problemi e quando tutto sembra funzionare mi masterizza dei dvd illeggibili (a meno che io sbagli a mettere qualche opzione).
In definitiva vi chiedo devo cercare di “riaggiustare” quel software della BHA o è meglio che passi definitivamente a un altro software? Perché dappertutto leggo che Nero è il migliore, ma allora perché mi causa tanti guai? Esiste un modo per disinstallarlo del tutto e reinstallarna una versione sicura?
Spero che qualcuno mi aiuti perché sono stufo di bruciare un dvd dietro l’altro…..
Grazie.