Mi spiego:
partendo da questo prodotto (che credo sia l'ideale per ciò che devo fare)
http://www.boombuy.it/description.asp?item=149
Questo dispositivo (al cui interno, se ho capito bene devo porre un hd) viene posto nel mio ufficio collegato ad un monitor e naturalmente anche alla rete per trasmettere una serie di file .swf, .ppt oppure videoclip (immagino da caricare sull'hd del box multimediale) per poi gestire il tutto da casa con un mio script (per tutto intendo, quando, quanti etc. passare le animazioni).
ho però i seguenti dubbi, ovvero: una volta collegato al monitor ed inserito un hard disk nel box multimediale, come posso gestire l'inserimento dei files multimediali? ovvero .swf .ppt etc. dato che non dispongo di alcuna periferica di input (nè tastiera, nè mouse etc.)
Non credo necessiti anche di un intero p.c.???
A presto. Attendo con ansia la risposta (sarò pazzo ma sono dubbi che mi sono posto questa notte)
Strano non aver ricevuto una vostra risposta, in genere, da tempo che frequento il vostro forum, ho sempre ricevuto una pronta risposta.
Attenzione, la mia è solo una curiosità, e non di certo un richiamo, vsto che il vostro servizio è gratis e pe ril quale non utenti da anni non smetteremo mai di ringraziarvi.