Giulio ha scritto:ok Nicola grazie
allora se postero' l'html delle altre ci dai una bella occhiata?....
certo...
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
inetnum: 203.199.0.0 - 203.199.255.255
netname: VSNL-IN
descr: Videsh Sanchar Nigam Ltd - India.
descr: Videsh Sanchar Bhawan, M.G. Road
descr: Fort, Bombay 400001
Frengo78 ha scritto:Suggeriamo al nostro wm il doppioformato testo html per la mailing list a questo punto no?
Mikizo ha scritto:
Infine... di che parlava sto thread?....
zello ha scritto:Sei entrato in una qualche lista "cattiva". Le segnalazioni falle, non è vero che non servano per forza. E' dubbio invece che servano i bouces (cioé i rimbalzi per mailbox piena): ci sono sysadmin che lamentano di ricevere ancora spam per indirizzi che non esistono più da 7-8 anni. La verità è che quasi nessuno spammer fa listwashing, cioé "pulisce" le sue liste dagli indirizzi non funzionanti.
Mi sa che - visto che l'hai appena aperta - è meglio che chiudi la casella e ne apri un'altra, e non posti l'indirizzo da nessuna parte (occhio soprattutto a Usenet, e occhio a lasciarlo in chiaro su pagine web, manipolalo [no, .invalid non basta] oppure fallo apparire come un'immagine).
Attenzione: se sono catene di S.Antonio (tipo MLM), potrebbe essere un qualche tuo amico che c'è cascato e segnala il tuo indirizzo.
Dubito invece che sia Tiscali - la mia spamtrap non ha ricevuto niente da questi ragazzi...
Ciao,
--
zello
Sverxº ha scritto:correzione... il nome del sito non è nemmeno codificato, si legge nell'HTML ed è (se non posso scriverlo rimuovetemelo) : ns.qijlip*xrn.**
li sono tutti indirizzi falsi, i server o chi cavolo fa' partire le email per conto dello spammer vorrei foste voi a dirmeli, senno non postavo!
unicamente da una fonte
inetnum: 211.101.160.0 - 211.101.160.255
netname: YSONLINE
descr: YSonline ,the customer of Capital Network
descr: YunShang Online
descr: ISP
descr: BeiJing
inetnum: 61.175.234.0 - 61.175.235.255
netname: BEILUN-TELECOM-LTD
descr: Beilun Telecommunication Network Co.Ltd
descr: Ningbo, Zhejiang Province
(cosa intendi per postarlo come immagine?)
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Macro che scatta quando cambia dato in un altro file Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 16 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti