Vedi la discussione di un caso analogo qui:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=56875
Tra le 2 soluzioni proposte su quella discussione
1: Seleziona i fogli che vuoi aggiornare tenendo premuto CTRL e poi scrivi quello che ti pare in qualsiasi cella di qualsiasi foglio.
(by Archimede)
2: Oppure nella cella a1 del foglio 2 (o qualunque sia il foglio in cui deve apparire il valore copiato automaticamente) scrivi
- Codice: Seleziona tutto
=Foglio1!A1
(by Garde)
io propenderei piu' per il metodo "=Foglio1!A1", oppure un piu' flessibile
- Codice: Seleziona tutto
=SE(Foglio1!A1="";"";Foglio1!A1)
Eventualmente applica "la formula" sui fogli 2-10, utilizzando la tecnica proposta da Archimede, su un numero di righe sufficiente per i tuoi bisogni presenti e futuri, e poi inputa il dato solo sul foglio1. Pero' queste considerazioni sono solo opinioni mie, non le voglio spacciare come "best practices".
Ciao.