Moderatori: Dylan666, piercing
loco_sat ha scritto:Ho chiamato al 187 x chiedere spiegazioni e mi dicono che il modem puo' funzionare contemporaneamente solo se attivo un'altra linea alice mia che mi abilitano dal server gli altri indirizzi ip..
Licia Priami ha scritto:Io ho un contratto Alice tutto incluso che prevede un modem wireless. Ho due computer che vanno in Internet contemporaneamente: uno stanziale collegato al modem via USB e un portatile che sta in un'altra stanza e si collega wireless.
Copio qui sotto alcune informazioni di fonte Telecom
Ciao
Licia
FAQ ALICE TUTTO INCLUSO 30
D. Che Cos’è Alice Tutto Incluso 30?
R. È la nuova offerta Alice che ti consente, con solo 1 Euro al giorno (IVA inclusa), di navigare in Internet e telefonare senza limiti di tempo. Hai a disposizione:
- tutte le potenzialità di Alice Voce per effettuare fino a tre conversazioni telefoniche (1 su RTG e 2 in VoIP su ADSL) e 5 connessioni a internet in modalità Wi-FI contemporanee
FAQ Alice VOCE (ex Alice Mia)
D: Cosa offre Alice Voce?
R: Alice Voce (ex Alice Mia) ti permette di avere:
- fino a 5 sessioni Internet contemporanee senza fili
- rete locale tra i pc di casa senza fili - una connessione Adsl fino a 2 Mbps
- 3 linee telefoniche con cui effettuare tre conversazioni telefoniche contemporanee esterne (1 su RTG e 2 in VoIP su ADSL)
- fino a 5 numeri telefonici "personali" + 1 n. telefonico "familiare", ciascuno dei quali associabile ad un cordless (Attenzione! solo uno dei numeri aggiuntivi è gratuito)
D: Quante telefonate e connessioni Internet si possono fare contemporaneamente?
R: Alice Voce permette di effettuare 3 conversazioni telefoniche contemporanee, due sulle linee aggiuntive e una sulla linea RTG principale. Si possono effettuare fino ad un massimo di 5 sessioni Internet contemporanee.
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti