Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
ciao ragazzi, ho da poco formattato il mio portatile ora vorrei ripristinare la connessione wifi per internet... il mio problema è che se vado nelle connessioni di rete (dal pannello di controllo) non vedo l'icona che dovrebbe indicare la connessione ad internet senza fili e quindi non posso abilitare ne il wifi ne la connessione... come potrei risolvere? grazie 1000
ok!! ci sono riuscito (ancora grazie a voi) ora tutto (o spero) è tornato alla normalità, ora però vorrei sapere un ultima cosa: sul sito della dell (produttore del mio notebook) ci sono tantissimi driver che non ho mai installato... cosa ne dite, mi conviene installarli o lasciare tutto com'è?? grazie 1000!!!
Dipende...per vedere se hai installato tutte le periferiche fai click destro su risorse del computer->gestione->periferiche e vedi se ti compaiono punti di domanda gialli nell'elenco dell'hardware in tal caso scarichi everest e controlli i driver che ti servono...
Non ti hanno dato con il pc un cd con i driver(se si usa questo!) e un recovery-disc per windows xp?