Salve a tutti, sono un ignorante di excel che dopo fatiche immani è riuscito comunque a creare un file articolato su più fogli...Il mio obiettivo sarebbe quello di creare un programmino che l'utente possa usare con facilità. In pratica vorrei che i diversi fogli potessero scorrere sotto gli occhi dell'utente grazie al semplice clic su un opportuno pulsante.
L'utilizzatore compila le risposte ad un questionario (scritto su foglio excel) ed al termine della compilazione cliccando semplicemente su un pulsante dovrebbe aprire il foglio dove è riportato il grafico relativo alle risposte fornite al questionario. Questo vorrei che accadesse...se solo sapessi farlo (ahimè...) Riassumendo: vorrei creare un pulsante che consenta a chi usa il file di saltare in automatico da un foglio all'altro..
Secondariamente, vorrei fare in modo che aprendo il file venga visualizzata sempre una stessa pagina iniziale..
Questo è quanto...
Ringrazio infinitamente chiunque vorrà offrirmi il suo aiuto...(avrà contribuito in maniera notevole alla realizzazione della mia tesi di laurea...)