Condividi:        

router d-link g624t e cavo rete scollegato!! aiutoooo!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

router d-link g624t e cavo rete scollegato!! aiutoooo!!

Postdi 19titty78 » 02/03/07 13:14

Salve a tutti! confido in voi per risolvere un problema rognoso che ho da quando ho comprato il router sopra citato.

Il mio pc è collegato al router tramite cavo ethernet e la connessione funziona senza problemi gravi tranne uno fastidioso, ovvero l'apparizione per pochi istanti nella barra delle applicazioni di win del messaggio "cavo rete scollegato". Tutto ciò per pochi sec, ma oltre a intervallare la connessione internet, mi urta pure il pop-up continuo. Prevalentemente succede quando carico pagine web, quando scarico file (premetto che con emule non ho nessun problema), quando navigo insomma!!
Che posso fare?
Ho provato a cambiare cavo ma stesso problema.. ho provato ha spostare il router (anche se tanto col mio pc funziona per lan e non wireless) ma niente ... sto andando ai pazzi...
In tutto ciò aggiungo che il portatile che invece è collegato tramite wireless allo stesso router non ha nessunissimo problema, tranne il fatto che non so come posso aprire le porte per emule relativamente al suo ip. Come si fa? :?:

Quindi se potete aiutarmi per entrambi i problemi (soprattutto il primo) ve ne sarei gratissima!!!
19titty78
Newbie

Sponsor

Postdi Tomas Milian » 02/03/07 21:03

Puoi provare ad aggiornare il firmware del router... sempre che non sia un problema Hardware sulla porta ethernet...
"Chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la copre, quando la neve se scioglie la m**da viè sempre fuori!"
Tomas Milian
Utente Senior

Torna a Reti, ADSL e wireless

Topic correlati a "router d-link g624t e cavo rete scollegato!! aiutoooo!!":