Salve a tutti...
Mi sono appena iscritto perchè leggendo fra i vari forum ho risolto diversi dei miei problemi, ma stavolta non ho trovato risposte a questo, per favore aiutatemi...
Un mio amico mi ha dato il suo pc incasinato da diversi problemi, il primo pensiero è stata la formattazione completa del pc con la reinstallazione di tutti i vari programmi e drive necessari...
Il pc è un PackardBell e ho scoperto attraverso la rete il suo sito dove mi ha fornito tutti i drive necessari per la corretta istallazione di tutte le schede attraverso l'individuazione del modello del pc...
Il problema sta però nell'audio...
Ho installato tutti i drive necessari, non mi rileva nessun tipo di conflitto o punti esclamativi o interrogativi vari da nessuna parte...
Però non mi esce audio ne dalle casse collegate dietro ne dalla presa della cuffia posta sul frontale...
Premetto che prima della formattazione l'audio era una delle poche cose che funzionava...
La scheda audio è una Realtek AC'97 e mi ripeto forse ma ho reistallato i drive + volte senza avere successo...
Cercando nella gestione delle periferiche ed aprendo la cartella della scheda in questione trovo scritto questo:
STATO:drive abilitato ma non funzionante correttamente
Cosa può essere successo...???
Potete aiutarmi per favore...???
Grazie mille anticipate...