CIAO A TUTTI,....VOLEVO DELLE DELUCIDAZIONI SU COMETRASFORMARE VIDEO CHE HO SUL PC IN FORMATO DVX O .AVI IN DVD PER VEDERLI SUL LETTORE.
IO HO NERO 7 .....CHE PROGRAMMA MI SERVE????
GRAZIE E CIAO
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
grazie cmq ....ho provato con nero vision ma mi dice che lo spazio non e sufficiente...scusa il rincoglionimento ma come devo procedere? grazie e ciaoPao1o ha scritto:Ti consiglio di scrivere minuscolo (maiuscolo = URLARE su internet).
E non è carino.
Cmq, anche se non è il migliore va bene nero vision express \ crea dvd \ aggiungi video files \ next .
Da more \ video options imposti la qualità e formato del dvd (consiglio l'alta qualità - 2 passi in encoding mode). Poi scegli se scrivere il dvd su una cartella dell'hard disk (consigliabile, almeno potrete controllare il lavoro) o se masterizzarlo direttamente.
ottimo programma (a pagamento, ma meritevole) VSO DivxToDVD. Facile da usare.
Dispone di svariate codifiche ed è da provare Simple Mencoder Shell GUI
Ultima nato, non disprezzabile DVDx
Guida da avi a dvd
P.S. Se avessi fatto un bel CERCA SUL FORUM AVRESTI TROVATO MOLTI TOPIC.
E scusami l'urlo.
Ciao
ti ringrazio molto grazie a te ho risolto il problema...ho diminuito il bitrate ed e' andato ora vado a vedere cos'e' questo bitrate ed ad acculturarmi un po'.....grazie mille ciaotahcniolos ha scritto:Quanto dura il video? Se lo spazio non è sufficiente devi provare a ridurre la qualità (nella scheda delle opzioni video riduci il bitrate).
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Excel: come convertire formato indirizzi IP da .1 a .001 Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Convertire il numero del mese di una cella formato data in n Autore: marcus69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti