Ragazzi esiste un qualsiasi modo per scaricare sul pc i video di YouTube ?
mille grazie !
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Mikizo ha scritto:Guarda sul sito di Attivissimo, una volta ha fornito una soluzione.
Ciao, scusa potresti spegarmi cosa fai esattamente? Cioè....io ho fatto così...su you tube mentre vedo il video clicco copia nell'indirizzo del browser...ma a me non si apre nessuna finestra che mi chiede dove salvare (ovviamente a programma aperto)...mi trovo indirizzo nel programma da te citato ma se clicco download mi da errore...dove sbaglio ???nippon ha scritto:Io uso VDownloader (che non è videodownloader). Basta fare "copia" sull'indirizzo del video che si sta guardando (nella barra in alto) mentre VDownloader è aperto, ed automaticamente si apre la finestra che ti chiede dove salvarlo.
Funziona anche per "google video".
Inoltre salva in .avi, .mpeg, e .psp.
Efficacissimo!
Ciao!
Maxim_69 ha scritto:Ciao, scusa potresti spegarmi cosa fai esattamente? Cioè....io ho fatto così...su you tube mentre vedo il video clicco copia nell'indirizzo del browser...ma a me non si apre nessuna finestra che mi chiede dove salvare (ovviamente a programma aperto)...mi trovo indirizzo nel programma da te citato ma se clicco download mi da errore...dove sbaglio ???nippon ha scritto:Io uso VDownloader (che non è videodownloader). Basta fare "copia" sull'indirizzo del video che si sta guardando (nella barra in alto) mentre VDownloader è aperto, ed automaticamente si apre la finestra che ti chiede dove salvarlo.
Funziona anche per "google video".
Inoltre salva in .avi, .mpeg, e .psp.
Efficacissimo!
Ciao!
Grazie.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti