Salve a tutti !
sicuramente penso anch'io di aver beccato un trojan che mi fa partire dei programmi da solo (tra cui lo stesso Jusched.exe, segnalato tramite pop up da Zone Alarm). In realtà, la cosa nn si limita a ciò: devo riavviare il computer mediamente 3-4 volte prima che possa accedere a qualsiasi eseguibile poichè risulta "Impossibile accedere alla periferica, al percorso, al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Sostanzialmente è come se il computer fosse paralizzato sin dall'avvio da tale trojan...ho provato a Hjiackthis a rimuovere un po' di cose sospette, ma nn ho risolto affatto. Stesso risultato con spybot, avast!che nn trovano assolutamente nulla anche se aggiornati! Singolare è il fatto che l'apertura degli stessi programmi sia fattibile eccezionalmente tramite link cliccati da pagine web (vedi documenti Word, pdf...).
Ho letto la procedura suggerita in questo forum che prevede l'uso incrociato di systemScan e avenger: ho il mio log di syS
http://w15.easy-share.com/1699647807.htmlSpero vivamente che mi possiate aiutare!!!
A presto !