Comunque mi pare che lo "sfogo" di Licia fosse generico e non focalizzato sul forum in particolare.
Forse abbiamo portato il discorso un po' fuori dai binari d'origine.
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Pao1o ha scritto:Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
sto izzempando illatastao stofw. per bottoeluh level mdu-0001usb ma come quando passo col musae sull'ocina e perdemno il tasto destro mi dice diceve not funod che posso fare , non reciso a ciracarmune col pc
e mortoloa v600 grazie per chi mi puo dare una mano
quizface ha scritto:E' da tempo che ho deciso di non rispondere a chi usa un linguaggio da SMS, specialmente le K al posto del CH non le sopporto
E quindi concordo completamente con il tema in oggetto
Pao1o ha scritto:Ritengo codesta discussione epistematicamente imprecisa in quanto inficia il valore della gestalt volgare intesa come fluidificatrice del linguaggio.
Preciso il compito demiurgico della gnosi popolare, validante il quid in oggetto, se cioè sia la fonologia foggiante il dettame, o la sistematica a suscitarne il precetto.
Il fruibile acustico della tendenza dominativa è certamente plasmatrice, in senso cartesiano, di ogni norma eleggibile a perizia, contrastando affatto con l'enunciato di una fissità passatistica.
Pao1o ha scritto:Ritengo codesta discussione epistematicamente imprecisa in quanto inficia il valore della gestalt volgare intesa come fluidificatrice del linguaggio.
Preciso il compito demiurgico della gnosi popolare, validante il quid in oggetto, se cioè sia la fonologia foggiante il dettame, o la sistematica a suscitarne il precetto.
Il fruibile acustico della tendenza dominativa è certamente plasmatrice, in senso cartesiano, di ogni norma eleggibile a perizia, contrastando affatto con l'enunciato di una fissità passatistica.
----------
Cioè, quanto ho scritto sarà italiano corretto (e vi assicuro ha un profondo senso criptico e palese), ma
ke kaz.....
forse kiedo a voi nn sia meglio
il linguaggio sms.......
Qst discuss nn è ok, xkè nn guarda ciò ke il popolo vale kuale creatore del lingua.
Infti nn la gramma krea il popolo, ma il popo fa la gramma.
Kuel kaz* ke le orekkie sentono, è kuel ke krea, in senso kartesio, ogni kaz* di regola, è xciò kontro la rego di una fissa al passato.
consiglio programma estrazione e lingua e titoli da dvd Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti