Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
<br><br>forse dimenticate la cosa + importante: al maleintenzionato non interessa guardare i vostri file sul pc... gli interessa creare danno al vostro pc... dopo non lamentatevi se il vostro pc non funziona + bene misteriosamente, o vi fregano la password di !pc-facile e fanno i cazzoni su questo forum con il vostro nick... <br><br>non è indispensabile avere un trojan già installato sul proprio pc per dare accesso ad un lamer... un maleintenzionato può sfruttare i bug dei prodotti micrisoft o di qualsiasi altro software (tipo Napster e WinAmp) ed entrare comodamente nel vostro pc e cancellarvi mezzo Windows...<br><br>Posso capire che i vostri dati possano non essere di molto interesse, però penso sia una cosa molto rilevante il fatto di dover "sprecare" mezza giornata a risistemare il pc dopo un attacco di un lamer...<br><br>se per voi tutto questo è superfluo e vi divertite a formattare tutto ogni mese, ben venga... non usate pure il firewall... il pc è vostro... il tempo che sprecate pure...forse anche per il fatto che a me proprio non interessa se qualcuno vede i miei dati (non ho niente di importante sul PC) ... quindi .. boh..<br>I Firewall poi rallentano la navigazione... soprattutto se sei con un 56Kbps...
<br><br>Beh... sinceramente, fossi un ladro, tra una Punto senza antifurto e una Ferrari con tre antifurti, sarei più tirato dalla Ferrari. E non mi sembra strano...!<br><br>Cmq, io ho fatto le mie considerazioni sul FW, ma x sicurezza lo tengo lo stesso, soprattutto x controllare cosa entra/esce dal mio pc! Pur essendo conscio di non esser un boccone prelibato x hacker/lamer (i quali, soprattutto i primi, penso preferno superarsi e mettersi alla prova con obiettivi difficili...).In data 24/10/01 16:13, DarkAngel ha scritto:<br><br>il fatto è che se il ladro deve scegliere se rubare in un auto con o senza l'antifurto sceglie sicuramente quella senza antifurto perchè ha + probabilità di successo... idem il lamer )<br><br>
<br><br>Ho tralasciato di dire che io sarei un ladro gentiluomo... farei i lavori che meritano, ...e per bene!! <br>Una specie di Lupin... <br>Chi mi trova Margot???????In data 24/10/01 21:13, kyara ha scritto:<br><br><br><br>Sinceramente preferisco una Punto senza tanti problemi che una Ferrari con 3 antifurti, senonaltro perchè sono sicura che sarebbe come rubare una caramella ad un bambino, anche se solo una caramella (sicura), piuttosto di un colpo in banca (forse).<br>:)<br><br>
<br>Ma io il firewall ce l'ho ancora, quindi gli attacchi sono proprio diminuiti, non è che io non li veda!<br>In data 24/10/01 10:39, Triumph Of Steel ha scritto:<br><br>Sono sempre meno convinto...<br>avevi tanti attakki perchè avevi il firewall e li vedevi... altrimenti non te ne accorgevi neanche...
<br>Non mi risulta che rallenti la navigazione: io non ho notato nessuna differenza (sarà perchè era già lenta prima?!?!!!! )I Firewall poi rallentano la navigazione... soprattutto se sei con un 56Kbps...
appdata google chrome bloccata dal firewall win 7 Autore: nikita75 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 4 |
startup azienda: quale AV e firewall mettere? Autore: mfran2002 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti