Ragazzi ho un mare di problemi sul pc.....iniziamo:
1)Ogni Tanto Improvvisamente esce sul desktop un Icona cn una D verde e cn scritto Instant Acces x toglierla Vado Nella cartella Local setting e l elimino xò ogni tanto mi ricompare xke?????
2) Mentre navigavo l altra volta all' improvviso se ne andata la connessione ed ho notato ke sempre nella cartella Local setting cera un programma kiamato Pa_0298.exe ankora una volta ho eliminato l icona sul desktop e il programma.......ma ankora ogni tanto mi ricompare xke???
3)Io ho Antispyware e l altra volta mi è uscito il mex:
Shield Activity: Policies RUN key Shield
Key 'HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run' has changes!
Added values:
1. HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\, value 'snapshot'
Deleted values:
1. HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\Explorer\Run\, value 'HKEY_LOCAL_'
Do You Accept Change?? yes o no io klicco sempre no
nn ho la minima idea di cosa sia ogni volta ke accendo il mi esce sempre la stessa cosa.........
4)Sempre cn Antispyware ho fatto una scansione completa e mi ha detto ke c'erano 2 trojan io ho fatto cancella e una volta cancellati mi è uscito un messaggio di XP che mi diceva che avendo cancellato quei file avrei avuto problemi cn la stabilità del sistema.....di ke si tratta????????
Aiutatemi sn disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee