difficile da credere ma il mio killfile per le news è immacolato
O tolleri l'idiozia in maniera brillante, o è pochissimo che sei su Usenet
x Nico:
x chi riceve molto spam: dove lasciato il vostro indirizzo?? sono curioso!!
Quando ero giovane e innocente, praticamente ovunque: soprattutto Usenet, ma anche come password in ftp anonimi, oppure era impostato tra le proprietà del browser (e dunque recuperabile...). Ma a me è soprattutto Usenet che mi ha fregato.
Tuttavia, un mio amico - che non ha mai usato i newsgroup - riceve più spam di me, semplicemente perché l'account è più "vecchio" del mio (il mio è del 1996, il suo è del 1993) - e ora è spammato all'inutilizzabile (oltre 40 spam al giorno). Morale: se entrate in una lista di uno spammer professionista, succede che di fatto, gradualmente, entrate in tutte, perché le liste sono comprate/vendute tra spammers. Lo spam aumenterà con il tempo, e in qualche anno la casella diventerà inutilizzabile (oppure si fa come me - a diventare dei rompiballe a volte si riesce a finire fuori dalle liste...).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...