Salve a tutti,
ultimamente ho riscontrato un problema per quanto riguarda l’audio in generale,vi spiego quale.
Ascolto musica con windows media player e all’inizio si sente chiaramente ma dopo un po’ di tempo se ne va l’audio. Tutto ciò che utilizza l’audio,anche i DivX e ad esempio il gioco PES 6 non funzionano correttamente,anzi non funzionano affatto(solo qnd se ne va l’audio,qnd c’è funzionano). Provo a riprodurre i file MIDI e i file di sistema ma il segnale audio è proprio assente. Windows Media Player mostra il contenuto che avanza ma si blocca spesso la barra di avanzamento e i filmati vengono riprodotti senza audio. Al riavvio del computer l’audio ritorna senza problemi ma dopo aver ascoltato 1-2 o più brani l’audio se ne va di nuovo. Tutto questo è successo mentre ascoltavo musica e quando mi stavo per connettere ad internet, e quindi utilizzando il modem l’audio cessa sentendosi solamente i soliti rumori della connessione. Ho collegato ultimamente 2 porte usb 2.0 del pannello anteriore che era scollegato da quando avevo portato l’ultima volta il computer in assistenza ma nn credo possa entrare in conflitto cn l’audio. Cosa può essere?
In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo.