Moderatori: Dylan666, piercing
piercing ha scritto:il problema è solo sul wifi? per il resto il modem è connesso e funziona tranquillamente?
SuPeR_AlEx10 ha scritto:salve a tutti ragazzi ho un problema con questo benedetto modem per quanto riguarda il wi-fi! non sono mai riuscito a collegarmi! cioè il led (ke in teoria anke se non usi il wi-fi dovrebbe essere comunque acceso) a me non si è mai acceso! quando provo per esempio acollegarmi con la psp a questo modem, quando faccio scandisci rete mi dice nessuna rete trovatA!! cioè è come se il wi-fi è inesistentE! kiaramente ho provato già a kiamare la telecom ma come molti di voi sapranno è un tentativo del tutto inutile!
e ora non so proprio come farE! cioè io ordino un servizio pagandolo...e kiaramente uno vorrebbe usufruirne al meglio! ma come si fa??? aiutatemi voi!
SuPeR_AlEx10 ha scritto:no non sono riuscito a risolvere...!!! prova a kiamare il 187 e vedi a te cosa dicono..poi fammi sapere qui..voglio vedere se ti dicono la stessa identica cosa ke hanno detto a me...cmq in pratica sul tuo contratto(come nel mio) non è attivo il wi-fi questo xkè la stessa alice card non è registrata..ecco xkè lampeggia..!! non so + ke fare! fammi sapere ciao
SuPeR_AlEx10 ha scritto:IO ME SO IMBESTIALITO!!! HO KIAMATO IL 187 PER LA 4° VOLTA! E HO DETTO SE NON MI CAMBIATE IL MODEM VI FACCIO IL C**O!!MI HANNO DATO UN CODICE SONO ANDATO AL CENTRO 187 E ME L'HANNO CAMBIATO!CON UN MODELLO NUOVISSIMO!! SONO TORNATO A CASA E FUNZIONA TUTTOOOOOOOOOO ORA!!!!!!!
SuPeR_AlEx10 ha scritto:FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE..FINALMENTE NAVIGO CON IL PORTATILE CON LA PSP E CON IL CEL SENZA PROBLEMI!! ALLELUJA!!HO DECISAMENTE DOVUTO SBROCCARE PER TELEFONO!
SuPeR_AlEx10 ha scritto:no non dico ke è una truffa dico ke il modem era rotto!
non leggeva l'alice card! cmq se ti posso dare un consiglio vai al centro 187 e dici ho kiamato il 187 e mi hanno detto ke il mio modem è da sostituire! LORO SONO OBBLIGATI A FARLO! poi fidati ke se ci vai con la faccia inca**ata funziona anke meglio
Alice mail impossibile invio su sito rai Puglia Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti