Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
gunter ha scritto:Hai ancora ubuntu installato?se si sai per caso dirmi che particolare nome ha quel demone ad esempio gnome-settings-daemon...altrimenti non riesco a fare ricerche valide...
zendune ha scritto:Dai un'occhiata qui http://www.pc-facile.com/guide/linux_qu ... _mandrake/
ln -s /usr/src/linux-2.6.17-13mdv/ /lib/modules/2.6.17-13mdv/build
gunter ha scritto:Hai letto il readme o il file install in cui di solito vengono fornite informazioni per l'installazione?
gunter ha scritto:Se non sei in possesso dei sorgenti scaricali attraverso il centro di controllo di mandriva, il nome esatto del pacchetto non lo ricordo ma cercando kernel-source dovresti trovarlo facilmente.
gunter ha scritto:Se sei già in possesso dei sorgenti del kernel allora credo ti basti dare un comando del genere
mdj.69 ha scritto:credo di esserci riuuscito, ora la famosa cartella esiste, ho semplicemente rifatto l'aggiornamento con il dvd mandriva spring 2007.1.
ho trovato anche una guida su mio driver, l'unica cosa che quando vado a dare i comandi iwconfig, mi dice :
bash: iwconfig: command not found.
forse è un programma da installare, da ignorante mi sembra simile (come nome) al comando ifconfig.
posso usarlo come iwconfig?
su
mdj.69 ha scritto:scusa per le troppe domande, una cosa ti chiedo alle tante altre, c'e un modo per sapere se i driver, che siano questi o altri tipi, siano compatibili con la mia scheda madre?
gunter ha scritto:P.S.: dò per scontato che la tua scheda sia supportata da quei driver...
Installazione di un sw e icona di collegamento sul desktop Autore: franco11 |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti