Ciao a tutti, sono nuova e cerco aiuto.
Ho installato office 2003 e vorrei configurare le 2 mail dell'ufficio (@libero.it).
Ho provato e riprovato ma non mi riesce proprio.
Ho inserito popmail.libero.it nella voce pop3
Ho inserito mail.libero.it nella voce SMTP
Ho seguito alla lettera tutta la procedura ma alla fine mi chiede continuamente di digitare la password, la inserisco CORRETTA e mi si riapre la finestra per digitare la password... eppure se vado sul sito, riesco ad entrare nella posta con la stessa password.
Che succede?
Ho provato anche con outlook express ma mi scrive: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
poi: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
e ancora: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Mi potete aiutare per favore? grazie