Condividi:
Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!
Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede
di webmaster » 01/06/07 12:34
salve,
il numero di browser che ho installato sul mio pc è limitato ed è limitato appunto ai browser per pc. vorrei però poter testare pagine web su più browser e su più piattaforme. qualcuno sa se esiste un'applicazione che permette di testare pagine web senza dover installare linux e mac e tutti i browser?
grazie,
wm
-
webmaster
- Moderatore
-
di Triumph Of Steel » 01/06/07 15:04
Virtual PC? o VMWare?
io avevo installato il MacOSX su VMWare per testare i miei siti al lavoro su Safari
senza dover ogni volta alzarmi, andare alla postazione, tornare, correggere, rialzarmi
-
Triumph Of Steel
- Moderatore
-
di webmaster » 01/06/07 18:03
grazie tos, ma io stavo pensando più a qualcosa di remoto. so che sourceforge ti permette di testare le tue applicazioni software su sistemi operativi diversi, ma non ho mai visto l'equivalente per il web. qualcuno ne ha mai sentito parlare?
wm
-
webmaster
- Moderatore
-
di archimede » 02/06/07 08:05
C'è
questo, ma è a pagamento.
Non so esattamente quali sono le esigenze, ma se validi codice e CSS al w3c ritengo tu sia già a un ottimo livello di browser compatibility.
HTH.
Alessandro
[Edit]Anche
questo può forse essere utile.
[Edit2]Anche
questo può forse essere utile.
-
archimede
- Moderatore
-
-
Torna a Programmazione