All'ultima cosa che ho detto, aggiungete che finalmente ho eliminato Real Player!
L'ultima cosa che mi mancherebbe da fare sarebbe eliminare WMP. Un problema però c'è...
Tempo fa avevo aggiornato la versione 10 con la 11.
Adesso ho disinstallato la 11, solo che, nonostante wmp 10 non sia più presente in installazioni e applicazioni (e neanche ccleaner lo visualizzi più), la cartella è rimasta, e l'unica cosa che potrei fare è eliminarla a mano (solo che non so cosa potrebbe accadere!
).
Ho provato a reinstallare wmp 10 direttamente dal setup contenuto in questa cartella, per eliminarlo in seguito, ma mi sono ritrovato con wmp 11 di nuovo!
Ho allora disinstallato di nuovo wmp11, ma la cartella del 10 è rimasta. Ho nuovamente (
) reinstallato wmp10 per poterlo poi disinstallare, ...e mi sono ritrovato con l'11!.
Su disinstallazioni applicazioni ora compaiono 2 processi:
windows media player 11
windows media format 11 runtime
Forse questo dipende dagli aggiornamenti che windows ogni tanto fa (e tra i quali ci sono anche quelli per wmp)?
Come si può fare per disinstallare definitivamente wmp?
Una cosa però...
Siccome ho disinstallato tutti i player (ed anche morgan switch per wmp), non è che anche lasciando in pace wmp dovrei stare a posto col mio problema?
Infine, un'ultima cosa riguardo a VLC. Non sono veri problemi, ma solo curiosità:
1) diversamente dagli altri player, se si clicca in vlc sulla barra di scorrimento, il cursore non si mette precisamente dove vogliamo, ma in alcuni punti specifici. Per metterlo in un punto preciso bisogna farlo a mano. C'è un altro sistema?
2) Ho notato che a volte, spostandosi da un punto all'altro del video, l'audio ed il video ci mettano un pochino per risincronizzarsi di nuovo, e l'immagine appare come "spezzettata". E' normale, o è un problema del mio pc?
Ciao e grazie ancora!