Ciao a tutti!
Siccome avevo bisogno di assegnare una sequenza di tasti rapidi alle doppie frecce (capisco che non è chiaro, ma per intendersi sono quelle che nei libri aprono una frase pronunciata in prima persona dal personaggio, e che poi la richiudono).
Forse non è chiaro neanche ora...
Comunque...
Non sapendo dove assegnarla (senza che andasse a sostituirsi a qualche altro comando), l'ho assegnata al tasto freccia sinistra cliccandolo 2 volte (per intenderci, la freccia sinistra delle 4 che danno le direzioni su, giu, destra, sinistra).
Solo in seguito mi sono reso conto che ho fatto una stupidaggine, perché se devo tornare indietro in una frase, quando spingo la freccia sinistra mi cominciano ad apparire una sfilza di doppie frecce.
Ho allora cambiato il comando mettendolo con un'altra sequenza di tasti. Il problema, è che la nuova sequenza funziona, ma quando spingo la freccia sinistra, continuano comunque ad apparire le famigerate doppie frecce, come se non le avessi tolte. In pratica ho un doppio comando per mettere le doppie frecce. Se vado su Inserisci --> Simbolo, i tasti di scelta rapida per le doppie frecce, mi vengono indicati soltanto come l'ultima combinazione che ho scelto, e non c'è alcun accenno alla prima combinazione che ho deciso all'inizio.
Fatto sta che, pur non esistendo più "ufficialmente" la prima combinazione, in qualche modo esiste!
Che posso fare?
Ciao e grazie! (e scusate se tutto il ragionamento appare contorto ).