perfetto io ti faccio il mio setup poi vedi tu dove andare a comprare la robe e magari mi fai sapere se hai raggiunto la soglia...ok?
allora cominciamo...
partiamo dalla scheda madre...io ti consiglio rigorosamente una dfi lanparty perche' sono schede madre con le palle e contropalle...vediti il prezzo della DFI lanparty UT nf 680 i LT sli se ti sembra esagerato poi vediamo un'altra alternativa...
come processore ti consiglio un rigoroso dual core e per la precisione il E6020 (che ha la bellezza di 4mb di cache)
come ram ti consiglio il kit da due giga in dual channel della ocz questo è il nome preciso: OCZ DDR2 PC8500 Platinum SLI-Ready Edition Dual Channel 2 GB...
logicamente ti servira' dunque un buon alimentatore almeno da 450 watt io ti consiglio di andare su alimentatori della enermax vedi tu che modello basta che sia sui 450 mi raccomando...
infine come scheda video ti consiglio la nvidia 7300 che ora ha un ottimo prezzo...fammi sapere che soglia hai raggiunto che poi rivediamo che dobbiamo aggiungere...a risentirci