Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum appositamente per tentare di risolvere un problemino fastidioso...Ho da poco formattato il mio portatile per motivi di "pulizia", ma una volta reinstallati tutti i driver ho notato che durante il download di file (sia da browser che da p2p) non appena la velocità di download supera circa i 70 KB/s la riproduzione degli mp3 diventa "scattosa" o comunque disturbata (indipendentemente dal riproduttore musicale usato). Ho pensato fosse un problema di driver, ma ritengo di aver installato quelli giusti (purtroppo la mia scheda audio è una "conexant High Definition Audio", e il sito della casa produttrice sembra sprovvisto di driver...sul sito del produttore del mio portatile non ho trovato driver per winXP, ma solo per vista). Per disperazione ho formattato tutto daccapo e installato altri driver, ma il risultato non è cambiato minimamente...secondo voi che devo fare? far andare il pc a lourdes?
P.S.: dubito che sia un problema di memoria o prestazione del pc, ho un centrino 2 duo con 2 giga di ram, ma cmq prima del formattone non dava nessun problema...