Ciao ragà sono nuovo da queste parti e girando sull'internet ho trovato questo sito...e quindi un saluto a tutti!
beh ecco diciamo ke ho postato questa nuova discussione nn solo x salutarvi ma x kiedervi di un aiuto...
ecco il ho la connessione infostrada tutto incluso e ho come modem "michelangelo usb cx", il softeware fornito dalla casa digicom "del michelangelo" crea un intefaccia di connessione remoto sul mio computer xke ,come dicono loro facilita l'uso del modem, anke se il modem è per adsl. finke nn succede nulla di soprendente in quanto riesco a navigare alla meraviglia... però da circa 10 giorni ho notato ke la mia linea adsl si disconette, dopo circa 20 min di utilizzo del pc, e a posto suo si connette un certo "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem" con grande stupore andando a "connessioni di rete" trovo un'altra icona nella connessioni remote, accanto a quella di michelangelo, ke è appunto "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem" e ke è connesso quet'ultimo mentre quello del michelangelo è disconnesso...
la stexa cosa mi succede ogni giorno...
ho provato a elimianrlo... con il tasto destro, ma si rigenera dopo ogni riavvio del pc
ho pensato ke si tratti di un dialer o qualcposa del genere e ho fatto la scansione con avasta mma nn trova nulla (sarà xke avasta nn è proprio adatto....bho...)
quancuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi le origini di questo problema, ed eventualmente ke cos'è "Modem-Agere Systems PCI Soft Modem"?, è una cosa innocua? e se si tratta di un virus come poxo eliminarlo? grazie in anticipo...!