di woland » 10/09/07 20:34
fino a ieri funzionava tutto bene poi oggi la corrente mi è saltata un paio di volte mentre ero collegato alla rete con la mia mandriva 2007,riavvio mi si blocca la schermata mi dice che c'è un errore in hda7 (inconsenstecy...)mi da una specie di console su sfondo azzurro e mi dice di fare un fcsk o qualcosa del genere manualmente lo faccio ma mi dice che questo potrebbe danneggiare il filesystem lo faccio per il primo filesystem#1 ma poi scopro che di filesystem c'è ne più di uno allora lascio perdere(prima di combinare guai irreparabili).Riavvio in modalità failsafe e dopo lunghe peripezie decido di fare uno shutdown -h now (dopo aver effettuato il login).Riaccendo la macchina e finalmente accedo al desktop kde,sembrerebbe tutto a posto senonchè adesso quando lancio firefox e tento di scaricare qualcosa dalla rete il navigatore non mi visualizza la finestra del download,come faceva prima(sotto prefenze del navigatore però l'opzione mostra gestione download è selezionata),il file me lo scarica ho potuto appurarlo andando a vedere nella cartella di destinazione.Attendo suggerimenti.GRAZIE.