Forse questo non è il forum più adatto per chiedere una cosa del genere, ma non so più dove battere la testa, così mi butto!
Qualcuno di voi conosce il gioco della Lucas arts " X-WING ALLIANCE "?
Il mio problema è che non riesco a capire come si faccia ad attivare il Cheat mode. Ovunque trovo scritto di digitare delle parole chiave che attivano i trucchi, ma nessuno specifica, o sa, dove vanno digitate!
Su un manualetto ho visto che esiste un comando di attivazione per la chat in multiplayer, ed ho pensato di poter usare quello per scriverle, ma con la combinazione di tasti che suggerisce il manuale ( Shift+Tabb ) non succede assolutamente niente! La chat non parte. Ora, dato che da circa 2 anni tento di passare una missione ( non ricordo quale, ma si tratta di distruggere un numero infinito di torrette prima che queste eliminino a loro volta alcuni miei uomini ) e che non c'è modo di superarla xchè, anche se riesco a vincere, me la da come missione fallita; mi piacerebbe poter usare il comodo trucco che permette di saltare le missioni! Insomma vorrei finirlo stò gioco del c....!! Qualcuno sa come aiutarmi??
SONO DISPERATOO!
Ciao.