Carissimi!
Vi espongo il mio problema:
Senza alcun motivo apparente da un giorno ad un altro non riuscivo più ad entrare nel sito sto in cui facendo il fanatacalcio (prova a caricarmi la pagina ma rimane la schermata bianca), ho provato a collegarmi da altri pc per verificare che non fosse un problema riguardante il login del mio account ed infatti da altri pc non ho problemi.
Allora ho pensato di installare un browser più leggere di IE, ma anche firefox da lo stesso problema.
Preso dall'ira ho purgato il pc con una magnifica formattazione...ha funzionato per i primi 3-4 gg... e poi si è ripresentato lo stesso problema.
E' strano perchè navigo tranquillamente negli altri siti!
Siccome non posso formattare tutto ogni settimana per fare la formazione della domenica, ho pensato che potesse bastare un ripristino della configurazione di sistema....e qui viene il bello!
Causa utilizzo di un hard disk esterno mi compare il seguente messaggio:
"Modifiche apportate all'unità G: do questo punto è impossibile annullare, poichè l'unità era esclusa dal monitoraggio del Ripristino configurazione di sistema, disattivata o rimossa"
Non so se questo influisca in qualche modo ma fatto sta che non riesco più a ripristinare le precedenti configurazioni!
Aiutoooooo! Io lo uccido!
Vi ringrazio in anticipo
Ciao