Jabawack ha scritto:Certo EDIT Nicolapotevate sceglierla piu' corta...
P.S. Per chi ha detto che in 2-3 secondi con una modifica si riesce a superare, rispondo : ho i miei dubbi...
EDIT Nicola
Roby.
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Jabawack ha scritto:Certo EDIT Nicolapotevate sceglierla piu' corta...
P.S. Per chi ha detto che in 2-3 secondi con una modifica si riesce a superare, rispondo : ho i miei dubbi...
Jabawack ha scritto:Non mi sembrava di aver scritto nulla di censurabile... Mah...
Nicola ha scritto:Andrea87 ha scritto:Mi dite chi ha fatto il 12 che gli voglio segnalare un probabile bug
giochetto?
Jabawack ha scritto:Intanto di aiuti in questo topic ce ne sono a migliaia... Fin troppi...
E poi non mi sembra proprio che la mia frase possa aver dato un aiuto a qualcuno, paragonata a tutto quello che e' stato scritto finora...
Siete proprio ridicoli...
P.S. Stai cancellando i messy con gli aiuti precedenti, soprattutto alle ragazze? Si, vero, moderatore?
Jabawack ha scritto:Intanto di aiuti in questo topic ce ne sono a migliaia... Fin troppi...
E poi non mi sembra proprio che la mia frase possa aver dato un aiuto a qualcuno, paragonata a tutto quello che e' stato scritto finora...
Siete proprio ridicoli...
P.S. Stai cancellando i messy con gli aiuti precedenti, soprattutto alle ragazze? Si, vero, moderatore?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti