Moderatori: Dylan666, piercing
interventi veramente interessanti, intellettualmente stimolanti e esposti con chiarezza e pacatezza
,l'accesso è abusivo
Ciao a tutti, volevo sapere se usare reti wi-fi di cui non si è proprietari è reato
settanta ha scritto:salvo diversa imposizione delle autorità.
Nel momento in cui tramite il tuo Wireless l'eventuale persona connessa a scrocco ha accesso a roba non tua - la linea internet
E' ben quello che ho detto poco sopra.settanta ha scritto:Non hai ragione:
la linea non è tua, sei solo utente che ha in gestione un punto di accesso ad un apparato di telefonia/dati.
Credo che il problema sia per l'appunto regolamentato dal contratto.Dylan666 ha scritto:Come può questo conicliarsi con una rete "pubblicamente accessibile anche all'esterno dell'abitazione?".
vuoi per poter scaricare verso di te ogni eventuale responsabilità.
marlon ha scritto:Credo che il problema sia per l'appunto regolamentato dal contratto.Dylan666 ha scritto:Come può questo conicliarsi con una rete "pubblicamente accessibile anche all'esterno dell'abitazione?".
E nei pochi contratti che ho analizzato in maniera approfondita, tutti erano concordi nel dettagliare accuratamente i limiti che ti son stati dati.
Vuoi per ragioni legate al buon senso, e vuoi per poter scaricare verso di te ogni eventuale responsabilità.
musica o canzoni in modo legale Autore: pikachu1955 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti