Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
gunter ha scritto:Io gioco quasi esclusivamente con gli sparatutto multiplayer e non. Ho giocato ad halo 1/2 sia per xbox che per pc e francamente non mi hanno entusiasmato. Sicuramente meglio il secondo capitolo che arriva ad un voto discreto, mentre il primo è sicuramente da bocciare. Pensare che all'epoca aveva coperto l'uscita di un gioco come CHROME della stessa tipologia di sparatutto, che per giocabilità funzioni e trama è di sicuro su un livello nettamente superiore.
Mah concordo con sephiroth88, è proprio solo una questione di pubblicità al gioco perchè non so quanti vadano a spulciare le uscite videoludiche di ogni genere...
hydra ha scritto:Io rimango fedele a Nintendo.
Corsair ha scritto:allora sarà pure vero che esistono sparatutto migliori di halo .... ma avendo giocato ad halo halo 2 e halo 3 vi posso dire che nn esiste niente d + divertente che passare un pomeriggio con altri tre amici a lanciarsi granate addosso!!!! o a provare partite multi player tutti seduti accanto !! resta sempre divertente ... bello è ciò che piace... sono curioso di vedere cosa ne pensano glia altri.!!!!ciao
pjfry ha scritto:Triumph Of Steel ha scritto:hydra ha scritto:Io rimango fedele a Nintendo.
Wii rulez!!
non vedo l'ora che esca Guitar Hero III e Rock Band.. loool!!
saranno sicuramente + belli sulla 360
guitar hero 2 è favoloso
BianConiglio ha scritto:halo non ha avuto nulla di rivoluzionario, ciò non toglie che giocandoci mi ci sono appassionato e divertito...a dire il vero ho preferito il single player dove ci si può immergere nella storia piuttosto che il multiplayer (che trovo moooooooolto limitante)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti