Salve ragazzi...ho un grave problema...: giorni fà installai ubuntu 7.4, avevo gualche problemino ma ke con il tempo sarei riuscito a risolvere....adesso ho aggiornato il sistema cn la versione 7.10...nn si capisce + nulla mi da errori su errori....di sicuro avrò sbagliato qualcosa....la domanda ke io adesso pongo a voi è: come faccio a disinstallare ubuntu completamente dal mio pc, per poi metterlo nuovamente...vi prego aiutatem...
Wua gente possibile mai ke nessuno possa iutarmi...?????....è una cosi complicata ke vi kiedo....mi basterebbe una guida abbastanza dettagliata ( ammettendo le mie minime capicità all'uso di linux)...
Se usavi la funzione cerca nella sezione guide trovavi già come disinstallare linux in una guida omonima. Comunque puoi semplicemente inserire il cd della distribuzione formattare/ricreare le partizioni e procedere con l'installazione...
P.S.: Gli utenti partecipano a questo forum per passione, è brutto quindi lamentarsi per non aver ricevuto risposta soprattutto se è passato poco tempo come nel tuo caso (un'ora)...