Condividi:
Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
Moderatori: Dylan666, piercing
di maurouss » 15/10/07 12:00
Si grazie sono riuscito a condividere i 2 PC riescono a vedersi (Windows Vista e Windows ME).
Però mi sono rimasti 3 problemi:
1: la stampante non riesco a condividerla o cmq dopo averla istallata anche sul vista non riesco a lanciare le stampe
2: come faccio configurare Vista per connettermi a Internet e se devo connettermi a internet anche con vista basta avere il firewall nel Windows ME dopo ho la cconnessione oppure serve anche sul computer con Vista... e cmq quale è la miglior difesa contro le intrusioni da Internet?
3: i dati condivisi dal Pc di Vista non posso gestirli con il Pc con ME, forse perchè i dati Nel pc di Vista sono in un formato diverso (sono organizzati non con la FAT)? in pratica l'hard disk di Vista non posto gestirlo con l'ME.
-
maurouss
- Utente Junior
-
di maurouss » 26/10/07 12:03
maurouss ha scritto:Si grazie sono riuscito a condividere i 2 PC riescono a vedersi (Windows Vista e Windows ME).
Però mi sono rimasti 3 problemi:
1: la stampante non riesco a condividerla o cmq dopo averla istallata anche sul vista non riesco a lanciare le stampe
2: come faccio configurare Vista per connettermi a Internet e se devo connettermi a internet anche con vista basta avere il firewall nel Windows ME dopo ho la cconnessione oppure serve anche sul computer con Vista... e cmq quale è la miglior difesa contro le intrusioni da Internet?
3: i dati condivisi dal Pc di Vista non posso gestirli con il Pc con ME, forse perchè i dati Nel pc di Vista sono in un formato diverso (sono organizzati non con la FAT)? in pratica l'hard disk di Vista non posto gestirlo con l'ME.
non riesco ancora...
-
maurouss
- Utente Junior
-
di Dylan666 » 26/10/07 13:28
1) ma se attacchi col cavo la stampante a vista riesce a stampare?
2) ma entrambi i pc sono attaccati al model o solo quello col win me?
3) non capisco cosa vuoi dire con "gestirlo". Ma le cartelle le hai condivise?
-
Dylan666
- Moderatore
-
di maurouss » 31/10/07 09:51
Dylan666 ha scritto:1) ma se attacchi col cavo la stampante a vista riesce a stampare?
1 Si
2 Solo il Pc con Me e' attaccato al modem
3 si sono condivise
-
maurouss
- Utente Junior
-
di maurouss » 31/10/07 09:53
maurouss ha scritto:Dylan666 ha scritto:1) ma se attacchi col cavo la stampante a vista riesce a stampare?
1 Si
2 Solo il Pc con Me e' attaccato al modem
3 si sono condivise
Per gestirlo intendo che con l'ME non posso ne leggerlo ne scriverci sopra, forse perche' la FAT dell'Hard disk di vista e' in un diverso formato
-
maurouss
- Utente Junior
-
di Dylan666 » 31/10/07 13:47
Non c'entra la FAT o l'NTFS, i due pc si parlano in TCP/IP. Quindi sul Vista non riesci a mettre i file dal win ME?
La stampante ha driver supportati da Vista?
-
Dylan666
- Moderatore
-
Torna a Reti, ADSL e wireless
Topic correlati a "collgamento internet e stampante":