di Salentino76 » 20/11/07 14:53
grazie per la risposta, ma adesso è sorto un altro problema, tutte a me poi:)
allora ero collegato ad internet navogavo senza problemi anche se un po lento, ma ho capito, che con il mip prodessore e ram già è tanto che navigo:) poi mi scollego, e per fare un po di spazio nel disco inizio a disinstallare qualche programma, tra cui le vecchi versionie di java, lascio solo l'ultima, una pc suite lg con driver del modem del cell, e altri piccoli programmini che non utilizzo più, bene riavvio il tutto, dopo attacco un lettore di memory card e ci lavoro un po salvandomi dei file dentro la mia micro sd, spengo, riaccendo, e bom, non si connette più ad internet, in pratica nella cartella delle connessioni di rete, erano sparire le due icone per la connessione, sia qualla del mode analogico sia quella del modem adsl insomma, sparito tutto, errore 711, mi diceva quando provavoa collegarmi che è????
alla fine per farla breve ho dovuto fare il ripristino del sistema, e ora si collega, è tornato tutto come prima, ma non ho capito, la causa, della sparizione della connessione internet, booooo mi sapete dare un aituooooo!!!!!!grazie