Vi espongo brevemente il problema.
ho fatto all'inizio del mese un abbonamento con fastweb per l'adsl veloce 20MB. dopo l'uscita del tecnico, mi hanno detto che sono distante dalla centrale della mia città, e che non riuscirp ad andare a 20Mb ma almeno a 10Mb.
faccio delle prove, e scopro che non supero i 4 Mb. Telefono e mi confermano, che il "doppino" è rovinato e che io ho un contatto a 4Mb. lasciando però invariatoil costo dell'abbonamento di 55€ al mese, mica bruscoletti.
mi sono incazzato e visto che mi hanno preso in giro, vorrei andarmene.
ora visto che per abbonamenti da 4mb ci sono altre compagnie che hanno un przzo decisamente inferiore, quello che chiedo a voi, è sapere se c'è qualcun altro che offe un serviozio stabile e mi offre veramante 4Mb.
tiscali, tele2, wind, ecc. c'è qlc di voi nella provincia di milano (Sesto San Giovanni) che ha un abbonamento non fastweb che funziona per bene?
la mia paura è che offfendomi un adsl da 4Mb mi ritrovo poi ad anadare a 2Mb se mi va bene, alchè mi scoccerebbe un po. Quindi mi paicerebbe sapere se qualche compagnia che offre 4Mb o piu, poi rispetta tali velocità di connessione
ringrazio in anticipo per le dritte
ciao