alla partenza del sistema operativo , dopo il controllo della memoria , prima di visualizzare il desktop sullo schermo , compare una finestra in cui c'è scritto che il sistema verrà chiuso dopo 60 secondi , con codice errore 128 ;
il sistema si chiude e riparte , ritorna allo stesso punto e cicla indefinitamente ; non riesco a interromperlo , nemmeno con ctrl + alt + canc , ma solo spegnendo l'interruttore ,
ho provato a far passare l'antivirus sul disco , smontandolo e mettendolo su un'unità estrena ; lo scan mi da
E:\Documents and Settings\Administrator\y.exe
[DETECTION] Is the Trojan horse TR/Agent.40448
[INFO] The file was deleted!
E:\System Volume Information\_restore{1CABA7D2-18ED-451D-BE05-F8C685F3E218}\RP146\A0030571.exe
E:\WINNT\nvkxno.exe
E:\WINNT\ogxjki.exe
cancellando i file sopra segnalati il problema rimane come prima ;
purtroppo ieri sera ho fatto passare ad-aware , però non aggiornato , che ha rilevato oltre mille componenti pericolosi ;
io li ho messi in quarantena e poi cancellati ;
montato il disco su pc e fatto ripartire il sistema , rimaneva il problema iniziale ;
a questo punto ho deciso di reinstallare il sistema ; inserito il cd di win2000 pro il sistema comincia a caricare , poi ad un certo punto si ferma e si spegne il pc
non mi resta che formattare il disco dopo averlo montato su una unità esterna ? non posso guarirlo ?
purtroppo non sono un esperto di questi sistemi
cmq grazie
cosa devo fare ?
grazie