Salve ragazzi, sono incasinatissimo per farmi il pc nuovo il mio badget va intorno ai 900 euro.
Premetto considerate che utilizzo il pc(anche se non esageratamente) sia per montaggio video che videogiochi (ultima generazione intendo,tipo COD4,Crysis, gears of war etc..):
-Intel Q6600 L2 cache 8MB
-scheda madre ASUS P5KPL-VM (qua ho dubbi ditemi voi)
- RAM 2 GB DDRII 800Mhz della Corsair
-Hard Disk 320 GB SATA(questo importa poco tanto ho 2 hard disk esterni capienti)
- Scheda Video VGA Sapphire ATI PCI-X HD3870 512MB (ditemi se come rapporto qualita' prezzo conviene o meglio un'altra, insomma mi strafido di voi perchè nel mercato di oggi con ste schede video io )--mi hanno anche proposto la ATI PCI-X HD2600 XT 512 MB (spendo anche 110 euro in meno )...pero ditemi voi....
Poi solite cose tipo masterizzatore,case e alimentatore da 500 (o basta anche 450?)....
Con questa config mi fanno pagare proprio sui 900 euro (assemblaggio,test e spedizione inclusi).
Raga spero possiate aiutarmi. E se avete qualche pc e preventivo da consigliarmi dite pure (vanno bene siti o anche attivita' vostre ). L'importante è il risparmio ed il rapporto qualita' prezzo
Vi ringrazio in anticipo.